Censimento linguistico - Seconda fase - rilevazione cartacea

All'insegna del motto "Tu conti" ad aprile partirà la seconda fase - rilevazione cartacea - del censimento linguitico in Alto Adige

Data di pubblicazione:

1 Minuto

Categorie

All'insegna del motto "Tu conti" ad aprile partirà la seconda fase - rilevazione cartacea - del censimento linguistico in Alto Adige. La dichiarazione di appartenenza o di aggregazione a uno dei tre guppi linguistici - tedesco, italiano o ladino - deve essere effettuata da tutte le persone che al 30/09/2023 erano in possesso della cittadinanza italiana ed erano residente in provincia di Bolzano. I risultati di questa rilevazione fungono da base per regolamentare molti aspetti rilevanti per la convivenza in provincia di Bolzano.

L'amministrazione comunale informa che le persone che non hanno partecipato al censimento online sono invitate a recarsi presso gli uffici comunali nei mesi di aprile, maggio e giugno, per presentare la propria dichiarazione in forma cartacea. Luogo e data supplementare per la presentazione della dichiarazione del gruppo linguistico: martedì 07 maggio dalle ore 08.00 alle ore 20.00 presso la Comunale di Parcines

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024, 16:21

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.